Certamente un trampolino verso l’impiego ma che dà una visione a 360 gradi del mondo del lavoro e aiuta a scegliere, oltre che a essere scelti. Riassumendo in due parole… qualità e professionalità.

Partecipante L. F. da L.

La nostra risposta alla carenza di personale qualificato.

Con il suo programma formativo, InnoPark Schweiz contribuisce a ridurre la carenza di personale qualificato mirando all’aggiornamento delle competenze delle risorse umane esistenti.

InnoPark è un programma nazionale promosso dalla Segreteria di Stato dell’economia SECO nel quadro dei provvedimenti inerenti al mercato del lavoro PML. I servizi offerti da InnoPark includono corsi di formazione continua in economia aziendale, coaching di sviluppo personale, partecipazione a progetti nonché affiancamento e sostegno nella ricerca dell’impiego.

Nuovo rapporto annuale

Il rapporto annuale 2017 è stato rilasciato dopo l'Assemblea degli 24.05.18 ed è pronto per il download. Scaricare qui

Acquisti aggiuntivi dei posti annuali da parte dei cantoni

Nel corso dell’esercizio sociale 2018, InnoPark Svizzera SA metterà a disposizione 230 posti annuali nell’ambito del programma occupazionale …

Passagio di consegne

Dal 1 giugno la signora Lioudmila Thalmann (lic. Phil. OEC UZH/MBA ETH Zürich) lavora come COO/CFO e parte della gestione amministrativa dell’InnoPark …