Sostegno all’idoneità al mercato del lavoro

Su incarico della Segreteria di Stato dell’economia SECO, InnoPark sostiene i suoi clienti in tutta la Svizzera ai fini di un rapido reinserimento nel mercato del lavoro.

La nostra offerta si rivolge a quadri esperti e persone in possesso di una formazione specialistica in ogni settore, nonché ai diplomati universitari in possesso di esperienza professionale. Requisiti fondamentali per la partecipazione ai programmi sono la disponibilità all’apprendimento, l’autonomia, la capacità di gestire notevoli carichi di lavoro, l’affidabilità, l’iniziativa personale, il talento per la comunicazione e l’attitudine al lavoro di squadra.

Un’ampia e diversificata gamma di offerte

InnoPark vi offre un vasto programma di corsi di formazione continua, lavori a progetto e coaching di affiancamento focalizzati sulle vostre specifiche competenze e attitudini. I nostri corsi di formazione continua e i coaching predisposti su misura accrescono le vostre capacità professionali in base alle vostre personali esigenze e a quelle del mercato. Scegliendo i nostri programmi formativi, InnoPark vi offre la possibilità di partecipare a innovativi e complessi progetti nell’ambito dei quali potrete mettere a frutto le vostre esperienze e conoscenze nonché ampliare la vostra rete di contatti.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Vi aspettiamo.