Lavori a progetto

I partecipanti al programma formativo di InnoPark hanno la possibilità di applicare e approfondire le loro capacità e il loro know-how in attività connesse a progetti specifici.

Il lavoro a progetto costituisce il cuore delle attività di InnoPark. I partecipanti al nostro programma formativo possono dedicare a questo aspetto il 50-60% del tempo (max. tre giorni a settimana). La direzione o collaborazione a uno o più progetti consente di evidenziare le proprie caratteristiche prestazionali e prepara nel modo più idoneo all’inserimento sul mercato del lavoro. La formazione si avvale anche delle condizioni e degli ambienti di lavoro tipicamente aziendali messi a disposizione da InnoPark.

I temi progettuali possono essere forniti da committenti esterni (aziende, organizzazioni, scuole superiori). Esiste inoltre la possibilità di sviluppare e attuare idee progettuali proprie.

Il contributo di InnoPark è estremamente prezioso per noi. La somma delle competenze portate dai partecipanti e il loro entusiasmo per questa iniziativa che sta decollando fanno sì che l’Associazione resti dinamica e innovativa.

L’Associazione Bonsai Way

Avete domande?

Rivolgetevi a Jorge Ferrà.

Jorge Ferrà

PPM Svizzera italiana

Coordinamento e coaching progetti

Esempi di progetti InnoPark