Dal 1 giugno la signora Lioudmila Thalmann (lic. Phil. OEC UZH/MBA ETH Zürich) lavora come COO/CFO e parte della gestione amministrativa dell’InnoPark Svizzera SA. Lei assume la successione di Lassad Abiriga che andrà in pensione per il 30 settembre 2017. La signora Thalmann in passato ha prestato attività nell’ambiente dell’istruzione e ricerca e nell’economia privata.
“Lioudmila Thalmann è ben preparata come direttrice inerente negli ambiti di finanza, ufficio del personale ed infrastruttura. Siamo anche entusiasti della sua dinamicità, la sua sveltezza e la buona preparazione nonché della statura della sua personalità”, dice Dr. Denise Fessler, CEO InnoPark Svizzera SA.
“Un ringraziamento particolare andrà a Lassad Abiriga. Lui ha inizialmente cominciato come partecipante nel marzo del 2005 e ha costruito l’amministrazione dell’InnoPark Svizzera SA all’interno di un lavoro di progetto, per poi in seguito prendere in mano la posizione COO/CFO e parte della gestione amministrativa nel novembre del 2005. Lui ha improntato la fase di crescita dell’InnoPark con competenza particolare, sovranità e saggezza – ci mancherà. E, completa Denise Fessler, noi tutti gli auguriamo buone cose, una salute di ferro e molti viaggi avvincenti nel suo pensionamento benemerito.”