La visione di InnoPark è quella di trasformarsi in un luogo di incontro dove nasce l'innovazione e dove si promuovono le carriere. Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Lioudmila Thalmann Direttrice generale per lo sviluppo di nuove aree di business.
Lioudmila Thalmann è attiva presso InnoPark Svizzera SA da giugno 2017, in precedenza in qualità di responsabile operativo (COO) e direttore finanziario (CFO).
"Non vedo l'ora di affrontare le sfide impegnative che mi attendono. Nelle mie precedenti posizioni ho maturato una grande esperienza nella gestione del cambiamento", spiega Lioudmila Thalmann. L'economista 39enne è laureata in economia presso tre università (Università di Zurigo, ETH Zurigo e Università di Basilea) e vanta 15 anni di esperienza manageriale a livello nazionale e internazionale.
Herbert Mattle, membro del Consiglio d’amministrazione, spiega: "Siamo convinti che Lioudmila Thalmann condurrà InnoPark verso un futuro coronato da successi. In passato ha dimostrato di essere un leader estremamente dinamico ed efficace. Grazie a lei e al team, InnoPark avrà sempre una risposta adeguata alle mutevoli esigenze del mercato".

Lioudmila Thalmann