Lavori a progetto

I partecipanti al programma formativo di InnoPark hanno la possibilità di applicare e approfondire le loro capacità e il loro know-how in attività connesse a progetti specifici.

Il lavoro a progetto costituisce il cuore delle attività di InnoPark. I partecipanti al nostro programma formativo possono dedicare a questo aspetto fino ad un massimo del 50-60% di tempo (max. tre giorni a settimana). La direzione o collaborazione a uno o più progetti consente di evidenziare le proprie caratteristiche prestazionali e prepara nel modo più idoneo all’inserimento sul mercato del lavoro. La formazione si avvale anche delle condizioni e degli ambienti di lavoro tipicamente aziendali messi a disposizione da InnoPark.

I temi progettuali possono essere forniti da committenti esterni (aziende, organizzazioni, scuole superiori). Esiste inoltre la possibilità di sviluppare e attuare idee progettuali proprie.

Il contributo di InnoPark è estremamente prezioso per noi. La somma delle competenze portate dai partecipanti e il loro entusiasmo per questa iniziativa che sta decollando fanno sì che l’Associazione resti dinamica e innovativa.

L’Associazione Bonsai Way

Avete domande?

Rivolgetevi a Luisa Masciello.

Luisa Masciello

PPM Svizzera italiana

Coordinamento e coaching progetti

Esempi di
progetti InnoPark

Dove siete nel mondo di lavoro?

Fate il test Inno-Future qui per una valutazione gratuita della vostra situazione lavorativa.

Per saperne di più